Una brillante commedia riproposta con grande gradimento del pubblico.
Più di mille spettatori si sono divertiti alle innumerevoli occasioni e gag che l'autore Emilio del Maestro ha proposto rispondendo con risate e applausi a scena aperta.
Un pubblico non più di soli attempati genovesi ma anche di molti giovani, a dimostrazione che la commedia in dialetto, se allargata anche a quella fascia di età, può tornare ad avere grande interesse.
Bravi gli attori e la regia che hanno dimostrato che pur trattandosi di una compagnia dilettantistica fa comunque una sua bella figura.
Genova - Teatro chiesa 10mila crocifissi
GENOVA -
Teatro della chiesa dei Diecimila crocifissi. 12 novembre 2017
A gentile richiesta abbiamo aggiunto una recita della commedia Semmo misci scia marcheisa. Un numeroso pubblico ha accompagnato la recita con tantissime risa e applausi a scena aperta premiando di fatto la compagnia e l'autore della commedia. A noi non ci resta che ringraziare calorosamente il pubblico che ha assistito alle varie rappresentazioni e dargli appuntamento alle prossime recite che ci permetteranno di portare in scena un autentico spaccato della vita nei vicoli della vecchia Genova con il calendario riportato sulla vostra destra..
Savignone
Savignone, al Teatro Don Botto si è concluso il ciclo di rappresentazioni della commedia "Semmu misci sia marcheisa" in una sala gremita di anziani e giovani che hanno anch'essi assistito con divertimento alla recita di un cast di attori che se pur dilettanti danno sempre il massimo impegno da sembrare invece attori professionisti.
Ringraziamo perciò quanti ci hanno gratificati con applausi e consensi Un arrivederci al prossimo titolo "Ratelle scierbelle e ...." che è già in avanzato stato di preparazione promettendo di farvi passare altri momenti veramente molto piacevoli.
Sesta Godano
Sesta Godano, conferma il successo della commedia
"Semmo misci scia Marcheisa". Una piazzetta piena di spettatori che hanno dimostrato apertamente l'apprezzamento del lavoro degli attori che li hanno divertiti. A loro e all'amministrazione che ha organizzato la serata i più sentito ringraziamenti della nostra compagnia.
Auditorium
All'auditorium Montale il 28 giugno è continuato con grande gradimento il ciclo di recite de "a Marcheisa": tre recite consecutive con un apprezzabile presenza di pubblico che divertendosi, anche qui, ha applaudito più volte, a scena aperta; continuiamo a ringraziarlo perché ciò testimonia che il grande lavoro profuso, nonostante la ristrettezza dei mezzi a disposizione, non è per niente vano.
Polisportiva
La serata del 21 giugno a Quinto ha divertito molti spettatori soddisfatti per il testo, gli attori che con le molte piccole gag del testo hanno scaturito molte occasioni per sorridere di cuore. Grazie a tutti quelli che ci seguono e che ci scritturano.